Facebook al Tavolo Verde!

Da quando è stata data la possibilità di utilizzare il servizio “faceboook connect” sulle applicazioni per iPhone, moltissimi sviluppatori hanno cercato di trovare soluzioni sempre più originali per unire il noto social network a giochi e strumenti vari.

Uno dei risultati più interessanti sembra essere quello ottenuto dai ragazzi di Zynga, la software house che ha invaso la rete con la sua “MafiaWars”. Dopo mesi di tentativi ed accordi, infatti, la casa ha prodotto LivePoker, un’applicazione che permette ai possessori di iPhone ed iPod Touch di sfidare al tavolo verde gli utenti di Facebook, MySpace, hi5 e Bebo.

La grafica del gioco è chiara e ricorda da molti vicino quella delle tradizionali sale da poker online, anche se manca lo storico delle mani e la chat di gioco è, per ovvi motivi di spazio disponibili – praticamente inutilizzabile.

Il gioco può essere raggiunto anche su internet dai computer fissi, elemento che contribuisce a tenere altissimo il numero di giocatori costantemente collegati nelle sue sale e che rende LivePoker una delle soluzioni migliori per giocare a poker senza scaricare software.

Il gioco è disponibile gratuitamente sull’AppStore in versione Lite, mentre lo si può anche scaricare in versione Pro dopo il pagamento di 9.99$.

LivePoker è un’ottima soluzione per gli amanti del poker online, anche se ricordiamo che il livello delle partite tende spesso a non essere altissimo dunque questo potrebbe essere un limite per tutti quei giocatori professionisti che non hanno voglia di incontrare avversari troppo “loose”.

Per tutti gli altri, sicuramente un’applicazione che vale la pena di provare!

Scarica qui LivePoker in versione gratuita.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger