Integrazione Twitter in Koego

Per chi ancora non lo sapesse, non esiste solo Google analytics come tool per l'analisi Web di un sito. So che molti sono ormai "addicted" agli applicativi del colosso di Mountain View, ma è bello poter sperimentare anche altri sistemi. Nulla vieta poi di provarli entrambi per verificare personalmente le differenze d'utilizzo in base alle proprie esigenze (inutile concentrarsi troppo su quelle numeriche per minimali differenze).

Report Twitter su KoegoKoego è un prodotto che sta crescendo sempre più: offre un sistema di reportistiche avanzate realizzate in jQuery, che permettono di comparare facilmente molti elementi (pageview, visite, keyword gruppate, ecc) ed avere tutto quel che ci serve con notevole semplicità e a portata di pochissimi click.
I dati vengono prelevati inserendo del codice javascript nel proprio sito, come avviene per tutti i tools di Web Analytics. Inutile dilungarsi in altre descrizioni, il modo migliore per conoscere quest'ottimo servizio (di cui sentirete ancora parlare) è senz'altro quello di provarlo :-)

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger