Bruce Eckel mi boccia

Qualcuno,se non quasi tutti credo,conoscerà il nome Bruce Eckel. Bruce Eckel è l'autore di svariati libri di programmazione con la particolarità di essere liberamente scaricabili dal suo sito.
Osservando lo stato dei mirror italiani nella pagina di download (la metà o più non andavano),mi è venuta voglia di essere anch'io un mirror per questi libri interessanti. Purtroppo non ho attualmente potuto,lo script di gestione del submit del form ha captato la presenza di spam non so dove e non so perchè,quindi con un laconico "Rejected,contains spam words" mi è stato impossibile aiutare Bruce (vedi immagine). Ho scritto all'autore,vediamo cosa mi risponderà. Bruce,fatti aiutare!
P.S.: il mio mirror si trova qui :)

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger