Editor di Wordpress bacato e sua soluzione

Oggi ho fatto l'upgrade di Voices Of Heaven all'ultima versione stabile di Wordpress,seguendo questa semplice guida di WP Italia. Nell'area riservata del sito vi è una tabella che riporta degli spartiti e altro materiale musicale che serve ai coristi. Di fatto sono solito marcare certe righe delle tabelle in giallo tramite CSS per evidenziare gli ultimi upload. Ecco il semplice codice:
<tr style="background-color: #ffff00;">
<td><a href="/down/omary.pdf">Oh Mary don't you weep</a></td>
<td>Oh Mary don't you weep</td>
<td>Oh Mary don't you weep</td>
</tr>
Di fatto l'editor funziona regolarmente se non aggiungo lo stile alla table row e mi salva correttamente la pagina. Se però aggiungo lo stile,l'editor RIMUOVE TUTTA la riga. Ma proprio tutta,non lo stile e basta,quindi mi sparisce letteralmente quella porzione di codice.
sinceramente non è la prima volta che vedo comportarsi stranamente l'editor: a volte non si riesce più a passare da vista codice a vista layout e altri piccoli errori. Questo è un po' seccante perchè mi costringe a salvare su Flashnote il codice della pagina.
Qualcuno di voi ha avuto altre esperienze malandrine con quest'editor?

UPDATE: per risolvere il problema possiamo usare fckeditor,un plugin per Wordpress,testato e funzionante su Wordpress 2.3.1,il quale ci mette a disposizione molte più funzionalità del cosiddetto "editor avanzato" (e bacato) di Wordpress. Ringrazio Guido per il consiglio.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger