Il truffatore Gianluigi Massa

Questo è il nome,uno dei tanti a dire il vero, dell'infamone che ha tirato un sacco di truffe spacciandosi per venditore di biglietti per concerti musicali soprattutto (ma anche altro),biglietti che non arrivavano mai a destinazione. Costui sembra avere un giro sostanzioso in denaro fruttato dalle truffe.
Vi invito a leggervi questo post di Guido su Gianluigi Massa, in cui la gente sta meditando rivolte popolari (lol), e visto e considerato che arriva Natale,non vorrei faceste degli acquisti presso geste sbagliata,che continua indisturbata a compiere le sue malefatte. Altri casi del truffatore trattati qui. Alla postale si vede che piace prendere i grandi spacciatori di MP3 su edonkey o DC++...

Simply no comment.

6 comments:

Anonimo ha detto...

Pensa te' chi ti vedo a striscia.......gianluigi massa che in arte quando faceva il dj era dj acido....era in compagnia ad affori con me'.

Anonimo ha detto...

quel truffatore scemo e inetto e' stato anche in grado di fare il dj?

Anonimo ha detto...

Sono tornata da qualche mese nel mio vecchio quartiere e proprio l'altro giorno pensavo ai vecchi amici e speravo di poterli incontrare casualmente.
E guarda un po', mentre preparavo la cena a mio marito, stavo guardando Striscia che beccava Gianluigi!!!
Io lo conoscevo abbastanza bene, andavamo insieme al Lizzard (???) a ballare quando avevo 15/16 anni e lui faceva il dj lì con il più famoso Killer Faber. E' stato sconvolgente, conservavo un bel ricordo di lui....

Anonimo ha detto...

Pensa te che fine ha fatto.
Nel 1988 avevo un negozio di dischi a sesto san giovanni, specializzato per DJ. Un buon giro d'affari. Un giorno si presentò questo tipo, che aveva sui 17 anni. Poco dopo era il mio commesso, fino a quando non l'ho sorpreso all'angolo della via ove era ubicato il negozio a distribuire ai miei clienti volantini con la pubblicità di un negozio concorrente. Lo mandai via e lui lavorò con killer faber, in un business come il mio, facendomi concorrenza. Fallirono e Gianluigi tornò e io, che sono un compagno, lo ripresi con me, fino al giorno in cui notai che stava sottraendo cinquantamila lire dalla cassa.
E da allora avevo perso sue notizie fino a stasera che me lo rivedo a striscia la notizia. Ripeto: pensa te. E confermo anche le notizie su di lui che avete postato qui.
ciao.
DJ Mike RKM

Anonimo ha detto...

"Salvatore da Scampia(NA)..."A Giggi'...sappi na' cosa...hai fregato me(napoletano e nato in Albania ) l'altra sera eri ad 10metri da me...non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina con il cortello...ti 6 salvato che il treno in cui eri salito e' partito alcuni istanti dopo!NON PREOCCUPARTI NON VOGLIO I SOLDI...VOGLIO LA TUA VITA E CI RIUSCIRO'!(UN CONSIGLIO..SARO' IL TUO INCUBO PEGGIORE!)

Unknown ha detto...

ha lavorato con me in coppia in una discoteca mi ha chiesto di intestarmi una prepagata
mi a sottratto i codici per attivazzione internet sopo un mese mi chiamano alcune persone a casa dicendomi mi hai fregato i soldi dopo molte lamentele e denunce a mio carico ho guardato l'estratto conto della carta e non immaginerete 5000 euro di transazzioni a mio nome ho chiamato lui e mi ha negato il tutto e sono andato dai carabinieri bhe il sig massa ex amico collega ha restituito i soldi a tutte le vittime e si e beccato denuncia per truffa e cambio di identita' ma vedo che non si era fermato mi spiace

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger