Alien Vs Predator - requiem

La saga di queste due figure storiche della fantascienza sembra non avere termine. Sicuramente i primi episodi delle due saghe di Alien e Predator sono delle perle assolute,sebbene non abbia disprezzato anche Alien 2 e 4 (il terzo capitolo direi nulla di speciale).
Per quanto riguarda Predator,il numero due non è stato davvero un gran che: è stato bello poter vedere più particolari del personaggio ma certe scene erano risibili.
Alien Vs Predator,già dal nome,non presagiva niente di buono,se non una trovata cinematografica,un tentativo di amalgamare e far incontrare le due figure per vedere chi la spunta. Ero andato al cinema con il presentimento di vedere una cazzata (e di vedere Roul Bova fra le prime vittime!!) ma alla fine sono rimasto comunque incollato alla sedia,perchè questi due mostri hanno veramente una grande presa nella mia immaginazione.
Per questo motivo non mi perderò certamente l'ultimo (??) episodio: Alien Vs Predator - Requiem presumibilmente il 25 gennaio in Italia (negli States hanno avuto la pensata di metterlo come film di Natale :D). Il film si preannuncia molto più splatter del previsto! Sotto il trailer "a fascia protetta" per così dire,cioè dovete immettere la vostra data di nascita per vederlo (sarà vietato ai minori di 14 anni?)

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger