Test di S.Antonio per vedere se sei "a posto"

Preambolo

Chiamo così quei test che l'amico di turno ci invia via mail e ci invita ad inoltrarlo ad altra gente (in uqesto caso è Kia a mandarmelo). E questo di solito vale per presentazioni powerpoint accattivanti,barzellette e via dicendo. Sono drasticamente in calo invece gli inoltri dei classici hoax di persone bisognose,morenti o campagne varie.

Ma puntualmente quando questa roba mi arriva,bella o brutta che sia,si blocca. Giustamente. Non posso contribuire a smerdare le caselle degli altri. La spazzatura va gestita,cosa che purtroppo non succede a Napoli.

Ma veniamo ai test

Ecco la serie di test che mi è pervenuta per stabilire la "normalità" di una persona. I test riguardano calcoli matematici e associazioni mentali. Se rispondi come previsto sei "normale" altrimenti sei quello che sei :-D :

TEST n° 1

Eseguire mentalmente i calcoli ed esporre il risultato:

Hai 1000, aggiungi 40.
Aggiungi ancora 1000.
Aggiungi 30,
e di nuovo 1000.
Aggiungi 20.
Aggiungi ancora 1000 e poi 10.
Qual è il totale?

La risposta sta più in basso
Il tuo risultato È forse 5000?

La risposta esatta è 4100!

Esito mio: ho risposto 4100. Dal primo test risulto anormale :D Andiamo avanti.

TEST n° 2

Conta quante lettere 'F' ci sono nel testo seguente senza usare il mouse.

FINISHED FILES ARE THE
RESULT OF YEARS OF SCIENTIFIC
STUDY COMBINED WITH
THE EXPERIENCE OF YEARS

Quante sono?

Sono 6!!!

Esito mio: cazzo ho detto 2! Da questo test invece risulto rincoglionito :-D Ho praticamente saltato tutti gli OF. Ho visto solo le F nella prima riga.

TEST n° 3

Segui le istruzioni e rispondi alle domande, una per volta,MENTALMENTE e il più rapidamente possibile, ma non andare
avanti senza aver risposto alla precedente. E sorprenditi con la risposta!!! (recita il test)

Adesso rispondi, una per volta. Quanto fa:

15+6
3+56
89+2
12+53
75+26
25+52
63+32

Si, i calcoli mentali sono difficili, ma adessso viene il bello. Sii persistente e prosegui.

123+5

Adesso:
PENSA SUBITO AD UN ATTREZZO E AD UN COLORE!

Continua ancora a pensare ad un attrezzo ed un colore....pensa intensamente...


Hai pensato ad un martello rosso, non è vero?

Esito mio: non ci posso credere gente. La cosa che mi ha indotto a postare questa stronzata è stato proprio questo test. Voi avrete pensato a palmari,mele,sedie o quadri. Io,purtroppo devo ammettere di aver pensato un maledettissimo martello rosso! Sono totalmente normale e prevedibile,che sconforto :-D

Chi non ha niente da fare,mi dica un po' i suoi risultati.

1 comments:

Teo ha detto...

si, anche io martello rosso, anche se lo feci anni fa visto che gira da parecchio... cmq sorprendente senza dubbio

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger