#define IO_SONO_LEGGENDA "ottimo"

Recentemente ho visto Io sono leggenda.

Mi è piaciuto molto,Will Smith recita molto bene e il film riesce a creare più volte delle scene di suspence.
Sono rimasto addirittura commosso,devo ammetterlo,quando uccide il suo cane tra le sue braccia,perchè ormai infetto dal virus.
Insomma il principe di Bel Air di strada ne ha fatta :D


Finalmente un film che ha suscitato qualche emozione a differenza di:

  • Borat: dopo 20 minuti ho deciso di smettere di vederlo. Battute pessime,volgarità gratuita.
  • Alien Versus Predator Requiem: da bravo fan delle saghe di entrambi i mostri fanatscientifici,non potevo comunque perdermi questo film,che si è rivelato "vedibile" ma non troppo "godibile".  Direi che la mia critica si può ben riassumere con "Vado a passare un'ora e mezza di divertimento simple-simple con un po' di scazzottate fra i miei due miti" come dice quest'utente;
  • Until Death: un Vandamme con una faccia strana,non so se è l'invecchiamento o qualche lifting di troppo...Fa il poliziotto violento,drogato,incosciente...entra in coma,resuscita,uccide tutti e alla fine viene ucciso. Se proprio non hai niente di meglio da vedere...

3 comments:

Unknown ha detto...

Si infatti Io sono Leggenda è un film eccezzionale...la scena in cui lui uccide il suo cane è molto brutta,mi è dispiaciuto, in realtà pensavo che nemmeno lui morisse ma poi è morto...

Anonimo ha detto...

poverino il cane:(( come film mi è propio piaciuto..chissà..se in futuro..aiutooo non voglio pensarci^^
p.s te ne consiglio un'altro, è un genere diverso ma mi è piaciuto molto:
the butterfly effect

Christian Castelli ha detto...

@cirio: ci darò un'occhiata ;)

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger