"Vista is the problem": problemi di crema

Questo sito offre una breve ma efficace panoramica delle più conosciute JVM in commercio per eseguire le proprie applicazioni java.

Chi mi segue saprà che sto scrivendo un'applicazione J2ME Personal Profile e per tali applicazioni con configurazione CDC non basta il riconoscimento nativo dei file jar da parte dei dispositivi mobili,poichè verranno interpretati come midlet e vi daranno errore.

Ho provato a scaricare Cr-eME 4.12: nel mio caso devo eseguire applicazioni java su un Pocket PC con Windows Mobile 2003 SE come sistema operativo,quindi se scaricate dal sito Creme,dovrete specificare il tipo di processore (nel mio caso ARM),il sistema operativo di riferimento (Windows CE va bene) e come target device "Pocket PC".

Avviso per Vista-users

Se possiedi Vista non riuscirai ad installare Cr-eMe sul tuo PDA. Ho scritto al supporto di Creme che mi ha fulmineamente risposto allegandomi un file CAB che mi permette (una volta trasferito sul mio PDA) di installare Cr-eMe:

Hi,
Vista is the problem. Find attached a CAB file. Put it on the device and click on it to install.
Regards,
Rene, NSIcom Help Desk


Quando torno a casa (ora sono in laboratorio) magari faccio l'upload del Cab file così vi scaricate direttamente quello se avete a che fare con dispositivi uguali ai mei ;)

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger