[Java]Risorse per Swing

Se siete alle prese con Swing e siete come me alle prime armi, vi potrà tornare utile il materiale che ho raccolto: ho riassunto in 13 pagine il libro "Up to speed with Swing 2nd Edition" (528 pagine) copiando i pezzi più significativi e rimaneggiando talvolta il codice degli esempi.

Ovviamente non ho il permesso degli autori per ripubblicare parte dei contenuti del loro libro, ma confido nel fatto che nessuno mi verrà a cercare :-D

Potete scaricarvi 66 programmi che esplorano le basi di queste librerie. Il download degli esempi è possibile farlo direttamente alla pagina del sito del libro. Anche qui non ho i permessi per distribuire il codice del libro, ma confido anche qui che nessuno mi verrà a cercare :-D

Per ogni pagina ho avuto premura di linkare gli ottimi tutorial ufficiali della Sun.

Penso sia venuto fuori un buon lavoro. In futuro quando avrò tempo potrei rimaneggiare ulteriormente tali pagina, magari traducendole in italiano in modo da farle diventare un lavoro più "a norma di legge".

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger