[Musica] Placebo collection

Nel mio solito stile, mi piace ascoltare l'intera discografia di un gruppo quando vengo colpito da qualche sua canzone. Questo perchè una canzone dice poco della storia di un gruppo, è solo una scintilla di un fuoco più ampio.

placebo

Dei Placebo conoscevo solo Special K. Ma mi spiace conoscere i gruppi musicali per i loro pezzi più famosi, così eccoci qui a stilare la mia compilation, le canzoni che mi sono piaciute di più dei loro album:

  • Infra - Red
  • Drag
  • Special K
  • This Picture
  • I Know
  • Blind
  • Where is My mind [cover dei Pixies, ricordate l'ultima canzone della colonna sonora di Fight Club? Bellissima...]
  • 20Th Century Boy [cover dei T-REX]
  • Daddy Cool [cover dei Boney M]
  • Broken Promise (feat. Michael Stipe dei REM)
  • 36 Degrees
  • Teenage Angst
  • Nancy Boy
  • ProtÌge Moi (M83 Remix)
  • Twenty Years
  • Plasticine
  • Special Needs
  • Spite & Malice
  • Black-Eyed
  • Because I Want You
  • Slave To The Wage

Vi lascio al video di Infra Red dell'album Meds.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger