[Music]Eva Cassidy compilation

In questi giorni di pseudopace (prima del rush finale) gentilmente concessi dal fatto che ho terminato di scrivere tesi, riassunto e presentazione, dedico il mio tempo libero a Frncesca, film e musica.

Oggi vi presento Eva Cassidy, vocalist americana le cui interpretazioni spaziano dal jazz al blues, dal folk al gospel. Purtroppo leggendo la biografia su Wikipedia apprendo che questa grande cantante ci ha lasciato nel 1996.

evaguitarlarrymeltonphotosmall

Come ben sapete, mi piace ascoltare tutta la discografia di una cantante che mi colpisce (in questo caso una decina di album più i singoli). La canzone galeotta in questo caso è stata "Songbird". Eccovi il video qui sotto.

Ecco quindi la mia compilation personale:

  1. Let The Good Times Roll (feat Chuck Brown)
  2. Wade In The Water
  3. Drowning In The Sea Of Love
  4. I Know You By Heart
  5. Wayfaring Stranger
  6. Blues In The Night
  7. Songbird
  8. Blue Skies
  9. Stay
  10. Look In To My Eyes
  11. Early Morning Rain
  12. Say Goodbye
  13. The Waiting Is Over
  14. How Can I Keep From Singing
  15. Take Me To The River
  16. Getting Out
  17. It Doesn't Matter Anymore
  18. True Colors
  19. Fine And Mellow
  20. Way Beyond The Blue

So long Eva....

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger