Pillole dal Web

  • Adobe AIR Marketplace | Adobe Flex 3 | Adobe AIR: link a tecnologie ed applicazioni che mi piacerebbe approfondire;
  • Ghosts I-IV: nuovo album dei mitici NIN diviso in quattro volumi di cui uno liberamente scaricabile (mp3 DRM-free). Ad ogni modo su PirateBay c'è già il torrent di tutti i volumi...
  • Packages per MikTex: heanet.ie e ntua.gr. Attenzione: se con Miktex 2.7 beta improvvisamente non riuscite più ad installare packages perchè ogni repository è ritenuto non valido non è colpa vostra, dev'esser proprio un baco. Io visto che ho spazio ho installato TUTTI i packages e non ci penso più :-D ;
  • 10 domande ai candidati premier sul Sole24ore: ma quanta bella gente che esprime le proprie preoccupazioni e domande. Ci sono vari nomi noti (a cui finalmente collego una faccia, cosa che mi fa sempre piacere). Non mi fa piacere che della gente nutra speranza per la politica italiana.
    Vi fate solo del male. Le soluzioni sono due:
    1) cambio generazionale in toto di tutta quella accozzaglia di parassiti presenti in parlamento, quelle vecchie cariatidi con il bostik fra culo e sedia;
    2) emigrare e tanti saluti.
    Io opterei per la prima, ma una parentesi estera me la concederei volentieri in futuro...
  • Reset CSS: merita una lettura attenta l'articolo su W3Facile.

1 comments:

Anonimo ha detto...

anche a me piacerebbe approfondire il flex..ho visto qualche lavoretto ed è davvero ottimo l'output finale..;)

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger