Pisa sto arrivando...

Oggi ho caricato su UXC il riassunto della mia tesi (non ancora visibile, è in attesa di approvazione :)) e ormai ragazzi, siamo agli sgoccioli: mercoledì 16 a partire dalle ore 9 FINALMENTE mi laureo, è la data definitiva e se Dio vuole, sarà la fine. E contemporaneamente un inizio, una grande svolta nella mia vita:
  • acclimatarsi a Pisa trovando casa e sistemazione (non sarò più un bamboccione :) );
  • trovare lavoro nel mondo dell'IT (la vedo dura ma mi appellerò a tutti i santi e le conoscenze possibili :-D)
  • possibile convivenza con Francesca!
Nel frattempo colgo l'occasione per augurare a Massimiliano, proprietario dello stabilimento balneare "Venere" a Tirrenia, un'estate prospera per la sua attività, visto che il suo sito è online da poco. Tirrenia tra l'altro potrebbe esser meta per l'acquisto di una casa a scopo di investimento...in alternativa Marina di Pisa.

Personalmente mi andrebbe bene anche la campagna, zone come Vicopisano,ecc solo che poi quanto mi toccherà spendere di benzina per andare al posto di lavoro? Va beh si vedrà!
Per ora è tutto, stay tuned!

1 comments:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la tesi, per la nuova sistemazione, per il lavoro (qui ce ne vuole eh!) e per la futura convivenza :)
Anche se ti consiglio di fartene uno alla volta che è meglio :P

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger