Tutti i nodi vengono al pettine

Oggi mentre scartabellavo le mail arrivate dal JUG di milano, incappo in un link che porta al blog di Stefano Sanna, programmatore JME e Symbian, articolista e tante altre belle cose (buon per lui, il mio curriculum invege è ancora ben candeggiato, più bianco non si può :-D).

Ma quello che mi porta a scrivere qui è che mi ritrovo il suo libro citato nella bibliorafia di un corso che ho seguito, tenuto per giunta dal mio attuale relatore di tesi :-D

Se ben ricordo ai tempi, per superare il progettino che consisteva nella costruzione di una midlet comunicante con un servizio web in PHP (niente di stratosferico!), mi affidai al libro gratuito di MokaByte, che è ben fatto.

Scusami Gerdavax se ai tempi ti snobbai, ma sono povero e se le cose non son gratuite al momento mi tocca prenderle in prestito dalla cara rete del mulo.

Sebbene sembri un elogio alla pirateria (ehi ma lo è!), al mulo devo tanto: avete presente quanti libri (e di qualità) si trovino in quella rete? Si non è giusto ok...però... :-D

2 comments:

Anonimo ha detto...

Ciao Christian

Io sono Marco.

Ti rispondo perchè voglio chiederti una cortesia. Ormai è una settimana che cerco di iscrivermi in tutti i modi alla community di mokabyte, ma non mi arriva alcuna mail per la conferma. Hai qualche suggerimento?!?!?

ciao e grazie

Christian Castelli ha detto...

@Marco: contatta i gestori della community, ci sarà qualche contatto. Oppure prova a iscriverti di nuovo.
Ciao

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger