[Meme] 6 x 6 x 6

In ritardo vedo di replicare al meme inviato da ViK.  Riporto le regole dal suo blog:

  • Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
  • Inserire le regole di svolgimento;
  • Scrivere 6 cose che vi piace fare;
  • Nominare altre 6 persone affinché proseguano il meme;
  • Lasciare un commento sul blog dei 6 prescelti amici memati.

Listuccia

  1. Mi piace ascoltare quasi ogni tipo di musica (ad eccezione dei rumori della commerciale / dance / progressive / techno et similia) e fare delle compilation personali (dei best of insomma);
  2. Mi piace guidare (ho il piede leggermente pesante) e ascoltare musica (solitamente le compilation di cui si è parlato al punto 1);
  3. Adoro guardare film, al cinema, a casa o a letto con il computer davanti. I generi preferiti sono thriller - azione - fantascienza e quelli drammatici (non so perchè ma quelli drammatici di solito li trovo più profondi ed interessanti);
  4. Mi piace giocare a scacchi: purtroppo non ho trovato per ora compagni di gioco reali e mi accontento di quelli virtuali conducendo partite lampo (1 minuto e via!);
  5. mi piace imparare cose nuove e crearne di nuove, soprattutto per quanto riguarda l'informatica e la programmazione in generale, che rappresentano la mia vita in questi ultimi 5 anni;
  6. Francesca!

Passo la palla a:

Se non partecipate vi capisco: in genere non mi appassionano tantissimo i meme ma essendo il primo meme a cui vengo invitato (come è successo a ViK), ho deciso di partecipare ;)

1 comments:

Anonimo ha detto...

concordo al 100% sul primo punto :D

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger