[Social Network] Nasce DiggItSport

logo

Era già in cantiere da un bel po' di tempo questo nuovo aggregatore sociale tutto incentrato sulle notizie sportive, ma nasce ufficialmente oggi DiggItSport, i cui autori sono il solito duo composto dagli amici Guido e Antonio con la collaborazione di Tommaso Baldovino per la parte grafica.

Riporto direttamente le parole di Guido su DiggItSport:

Ma di cosa si tratta? Si tratta di uno, o meglio, del primo ed unico aggregatore italiano di notizie unicamente sportive. E mai come in questi giorni lo sport è argomento di prim’ ordine, dal momento che i prossimi tempi vedranno iniziare gli Europei di Calcio 2008 e le Olimpiadi di Pechino 2008. [CUT]
Sì, perchè DiggItSport si propone [di] diventare il portale che raccoglierà il meglio delle notizie sportive della Rete. [CUT] oltre alle news, è possibile postare anche fotografie e video. [CUT] DiggItSport integra il Revenue Sharing, ovvero da la possibilità ai suoi utenti di guadagnare tramite DiggItSport! Basterà che l’ utente abbia un account AdSense ed inserisca tra le impostazioni del suo account sul portale il proprio codice publisher. Da quel momento sulle pagine delle news da lui segnalate appariranno i suoi banner AdSense! Ogni click altrui su di essi, quindi, andrà ad incrementare il proprio conto Google!

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger