Considerazioni

Ho fatto un giretto su ScambioLink,classico sito raccogli link per incrementare "il proprio status", e ho cercato i blog che parlavano di informatica e programmazione. Su circa 700 link ne ho trovati circa una decina.
Ora mi sorgono considerazioni da fare:
  • su questo blog troverete difficilmente i post degli altri,poichè mi piace scrivere di cose personali e dare il mio contributo alla rete,non fare i copia-incolla leggermente diversificati. Quando sono presenti post di questo tipo,mi piace fare delle prove personali di quello che l'altro blogger ha trattato. Ovviamente esistono eccezioni nel caso non abbia avuto tempo di provare oppure volevo solo annotarmi il link.
  • su questo blog la pubblicità (compresi google adsense e quant'altro) non attecchirà e non romperà le palle al lettore (ah non ti rompe? Beh allora tranquillo :) ),fintanto che il blog non diverrà famoso (quindi credo che la pubblicità non attecchirà mai :-D). Trovo inutile riempire il blog di pubblicità senza la dovuta notorietà.
E con questo chiudo le considerazioni. L'unica cosa che mi interessa è che i miei appunti siano gradevoli alla lettura e in futuro di ricevere un po' di feedback ;)

2 comments:

Mary ha detto...

anche io ho fatto un giro su quel blog! a questo proposito volevo chiederti cosa ne pensi dello scambio di link: se ti interessa farlo con il mio blog fammi sapere!!

Christian Castelli ha detto...

Ciao Artemisia. Per me è ok,ti lascio un messaggio nel post dedicato sul tuo blog per ricordarti la cosa.
Ciao!

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger