Scacchisti.it s'aggiorna...leggermente

Scacchisti.it ha aggiunto per la gioia dei migliaia di giocatori del sito appassionati di scacchi,una nuova opzione: la sfida multipla. Ed era ora! Finalmente è possibile sfidare più persone secondo un certo profilo che noi andiamo a salvare. Il tutto è richiamabile da due spartani bottoncini (vedi foto qui sotto). Complimenti ad Alessandro Cristofari ideatore dell'applet,anche se per colpa sua ho perso un sacco di tempo al pc :)
Colgo l'occasione di dire a tutti che il mio nick sul sito è jargon e per chi volesse sfidarmi mi notifichi in chat che è mio lettore o conoscente: infatti io di solito faccio partite lampo ad 1 minuto (il bello del computer che me lo permette) ma con voi farei uno strappo alla regola e giocherei tranquillamente ad altri tempi.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger