CoopAds Network

Tempo fa scrissi in un post che la pubblicità su questo blog non ci sarebbe stata fintanto che il blog non avesse acquisito notorietà e un numero di visitatori tali da generare un po' di traffico. Ad ogni modo mi piacerebbe prender parte all'iniziativa di Matteo Flora,sebbene io sia un signor nessuno,perciò la divulgo nel caso possa interessare ad altri.
La struttura postulata da Matteo (che ha descritto abbastanza ampiamente nel suo post la cosa) si basa su alcuni assiomi fondamentali (li riporto fedelmente):

  • [Assioma 1] La mia identità innanzitutto!
    Il sistema a cui mi affido per il marketing** non deve chiedermi** di variare la mia “linea editoriale” o la mia grafica. Non deve chiedermi di “aderire” ad una uniformazione di alcun tipo. Paradossalmente non dovrebbe chiedermi nemmeno di mostrare qualunque cosa che faccia capo alla mia associazione.
  • [Assioma 2] Voglio poter guadagnare di più
    Se aderisco ad una qualsiasi iniziativa il mio obiettivo è di** guadagnare di più **di quanto non faccio attualmente. Non voglio **lavorare gratuitamente **e non voglio in alcun modo regalare spazi gratuiti. Posso scegliere, a mio giudizio, di accontentarmi anche di un corrispettivo **inferiore**, ma solo con un considerevole aumento della eticità.
  • [Assioma 3] Io guadagno più del sistema
    Sono stufo di dare il massimo corrispettivo a chi gestisce il servizio e di prendere le briciole! Voglio poter, per una volta nella vita, guadagnare di più di chi gestisce la baracca. Non è pensabile che chi attacca quadri in casa mia guadagni più di me che alla fine offro i muri e la mia casa.
  • [Assioma 4] Voglio sentirmi uguale agli altri
    Non voglio mille scaglioni **e non voglio **sentirmi inferiore ad un altro socio solo perché lui ha spazi differenti e/o più prestigiosi. Se dobbiamo guadagnare dobbiamo guadagnare come delle cooperative: ciascuno per il lavoro che svolge.
  • [Assioma 5] Non voglio divermi dovermi preoccupare di nulla
    Quello che funziona di AdSense è che mi consente di avere** zero grattacapi** e non necessita manutenzione alcuna. Voglio che la nuova realtà abbia le stesse caratteristiche.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger