Progetto basi di dati

Vi lascio come promesso con il link per il download del progetto di basi di dati di quest'anno,si trova in fondo a questa pagina. Tanto bel codice che non può trovar posto che in uno zippo,non di certo su un blog! Quindi se volete approfondire gli accessi in PHP tramite cookies,funzioni SQL e PLPGSQL di PostgreSQL e come si crea un database (dallo schema ER sebbene mostri qualche errore allo schema relazionale) allora scaricatevi lo zippo e dateci un'occhiata.
Per farlo funzionare dovete prima creare in PG un database di nome ospedale e un superutente di nome postgres con password post. Scusate ma nn ho raccolto utto in un unico file di funzioni,perchè non me ne fregava nulla,piuttosto ci sono connessioni al database un po' qua e un po' là,quindi al massimo modificate a mano gli scripts se non volete cambiare la password al vostro utente postgres,nel caso ne abbiate già uno :)
EDIT: il file del progetto è stato temporaneamente rimosso. Entro una settimana una nuova versione del progetto vi troverà posto.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger