Badooisti

Oggi ispirato dal blog di Miranda ho detto:"vediamo un po' come cazzo è sto Badoo" :)
Badoo è la classica comunità di gente,in cui scrivi un po' di stronzate su te stesso,metti qualche foto (se accattivante è meglio) e perdi tempo...come al solito eheh.
Nel giro di poche ore,dopo essermi registrato,ero già sceso all'800esimo posto,perchè altri 800 badoisti si erano iscritti,a perder tempo...
La media delle mie foto è già andata a 6-,come al liceo,il mio voto preferito quando ero uno scansafatiche. Interessante è che se mandi un messaggino ad un certo numero al modico costo di un euro il tuo profilo torna al primo posto in 5 minuti.
Il sistema di ricerca del sito è basato su categorie ma se vuoi cercare una persona in particolare scordatelo di trovarla facilmente,io per esempio Miranda mica l'ho trovata..boh :D
Poi non capisco il motivo perchè alcuni tipi abbiano votato le mie foto (e dandomi 1 sti bastardi!): gay? Birboni? Boh cmq di tanto in tanto vedrò chi mi ha votato e se qualcuno ha detto qualcosa ma più di questo nada,nn mi piacciono tali siti,poi è pieno di finti maschioni arrapati,tutti a sbavare su questa o quella foto e hanno i lcoraggio di dare voti allucinati a roiti osceni....stanno evidentemente male.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger