Compilation di mezzogiorno

Questo post è dedicato ad Arianna,visto che è suo il merito di avermi fatto conoscere questo gruppo. Mi ha fatto vedere qualche video (in uno dei quali c'era pure Marylin Manson struccato, sembrava perfino umano...) ma di primo acchito non mi sono piaciuti subito: mi sembravan troppo violenti e amusicali.
Ma dopo essermi ascoltato tutta la loro discografia devo ricredermi e i Nine Inch Nails sono entrati di diritto nella mia collezione privata. Ecco quindi da buon condivisore il mio Best Of:
  • Head like a hole;
  • March of the pigs;
  • The hand that feeds;
  • We're in this together;
  • The Day the World Went Away;
  • Wish;
  • Starfuckers -inc;
  • Survivalism;
  • March of the fuckheads;
  • Something I can never have;
  • the frail;
  • fragile;
  • Capital G;
  • Just linke you imagined;
  • Sin;
  • My violent heart;
  • Only;
  • My.self destruct;
  • Ruiner;
  • A warm place;
  • Eraser;
  • Reptile;
  • Closer;
  • Dead souls;

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger