Aspettate un attimo a giudicare

Come nella vita,bisognerebbe aspettare a giudicare male una persona. Potrebbe rivelarsi qualcos'altro da quello che ci aspettiamo. La similitudine introduttiva serve a consigliare di installare sul vostro sistema due gestori pr archivi diversi: infatti talvolta quello che non riesce ad aprire uno,lo riesce ad aprire quell'altro,proprio come avviene talvolta per gli antivirus.
Nel mio caso ho deciso di tenere i migliori secondo me: AlZip e ZipGenius. Molto spesso nei siti viene consigliato WinZip: perchè pagare (ammesso che lo facciate) per qualcosa che viene egregiamente e gratuitamente offerto da altri programmi?

3 comments:

Anonimo ha detto...

proprio vero!
io però uso 7-Zip e ExtractNow.
dove nn arriva il primo il secondo vince!

Gilesteta ha detto...

io mi godo IZArc

Christian Castelli ha detto...

@miche: sembra interessante questo IZArc. ho letto che converte pure fra vari formati di immagini di CD. lo terrò presente come alternativa a quelli che già utilizzo :)

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger