Musicovery è eccezionale

Musicovery è un'applicazione fatta in flash che ha le sembianze di una radio,o meglio,una sorta di iPod o lettore mp3 dal quale potete selezionare non solo la decade temporale di riferimento per i brani musicali,ma anche lo stato d'animo in cui siete,il quale a sua volta influenzerà le canzoni che l'applicazione vi farà ascoltare.
Per usare l'applicazione non è nemmeno necessario registrarsi ed è una cosa piuttosto positiva non far perdere tempo all'utente. Ad ogni modo se ci si registra abbiamo la possibilità di scegliere le nostre canzoni preferite e di bannare quelle che non ci piacciono,in maniera tale che non ci vengano più ripresentate in futuro (non male davvero!).
Tramite questo servizio ho conosciuto autori che non mi sarei mai sognato di ascoltare da solo poichè non li conoscevo e non ne avevo mai sentito parlare. Senza dubbio uno dei miei servizi preferiti,da bravo amante della musica.

7 comments:

Teo ha detto...

anvedi che roba! davvero pieno di bella musica... ho messo Calm come stato d'animo (onde evitare sorprese) e ha tirato fuori Ry Cooder, uno dei migliori chitarristi!
Mi ha aggiustato la giornata, diciamo ... :D

Christian Castelli ha detto...

Eh si è carino davvero,ho conosciuto diversi autori nuovi. Ry Cooder è uno di quelli :)

Web ha detto...

Ciao, complimenti per il blog.. veramente bello!
ti invito a visitare l mio al seguente indirizzo:
www.civitaweb.blogspot.com
Se ti piace possiamo fare uno scambio link, lasciami un commento nella sezione blog amici!
buona Domenica.
Andrea

Christian Castelli ha detto...

Ciao Andrea ci darò un'occhiata :)

_Cirio_ ha detto...

ora lo provo sembra propio carino!!

memolinda ha detto...

ciao, complimenti innanzitutto per il blog. volevo solo chiederti, è da un po' che uso musicovery ma su windows ed è una favola. il mio problema è che su ubuntu non mi carica la pagina. potresti dirmi perchè e come risolvere, visto che mi sembra uno che ce ne sa?
grazie

Christian Castelli ha detto...

@Memolina: Ciao,anch'io uso Ubuntu Gutsy 7.10 sul mio pc fisso e l'ultima versione di Mozilla Firefox. Musicovery è fatto in flash quindi se il plugin Adobe Flash è installato bene (cosa che Firefox su Ubuntu fa in automatico senza dover smanettare via shell) allora dovresti vederlo.
Gli altri siti che richiedono il plugin i nflash li vedi?
Se per qualche ragione non partisse l'installazione automatica,considera di farla amnualmente seguendo le istruzioni riportate qui. Ciao :)

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger