Maledetti Call center

Lo so benissimo che i ragazzi e le signore dei call center sono sottopagati,con il solito contratto cocodè e che ogni tanto vengono infamati dal cliente di turno a cui girano un po' i marroni (chissà come mai). anch'io ho provato questo lavoraccio e non mi divertivo di certo a fare centinaia di telefonate al giorno.
Ma ragazzi rompete proprio i coglioni!! Oggi mi ha richiamato per la TRILIONESIMA VOLTA la donnina di TeleLIMORTACCI2 per la solita promozione. Ho appena messo Alice tutto incluso quindi non potrei nemmeno passare ad un altro operatore per obblighi contrattuali...sta di fatto che oggi ho FINTO dicendole di essere cliente Tele2 e che ero appena passato al loro gestore da 2 settimane :-D Secondo voi mi cancellerà dal database dei poveri torturati?
A quanto ne so nei nuovi elenchi telefonici del prossimo anno dovrebbe esserci l'autorizzazione a ricevere pubblicità da altri operatori. Io all'omino Telecom ho detto che non la voglio più ricevere da nessuno,spero funzioni. Del resto arrabbiarsi è inutile,loro hanno molta più pazienza e perseveranza di me :D

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger