Pillole da cazzeggio internettiano

Oggi guardando il breve report che fa la versione gratuita di MyBlogLog,trovo un mio articoletto su Wikio sotto la nomea di Aranzulla. Nella stessa pagina spicca un articolo scritto su Shannon.it,in cui viene leggermente schernito il poverio Salvo sebbene si concluda il post con toni meno accusatori. Carini alcuni podcast e la canzoncina.
Tra i commenti spunta fuori un certo sito,NOCocozza,che non si risparmia prese di culo senza troppi giri di parole. Ragazzi, Salvo sarà quel che sarà ma farci un sito denigratorio sopra mi pare un po' esagerato eh...non è il caso di dargli tutta sta attenzione.
Quanto a Shannon.it, è la gente a scrivere degli articoli e la redazione li commenta (nel caso siano stati accettati). Per ulteriori informazioni sul sito,che da oggi metterò nel mio feed reader, leggersi questa pagina.
Nel mio girovagare ho poi deciso di dedicare un po' di tempo alla consultazione/spippolazione di:

1 comments:

Anonimo ha detto...

Stanchi di cocozza??
Salvatore Aranzulla
la redazione di nococozza blog

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger