Tag cloud in PHP/MySQL

Rendo noto che sono una pippa in cucina,non so perchè ma non ho l'elasticità mentale di improvvisare le dosi e le ricette,mi serve "l'algoritmo" esatto (leggi ricetta) per fare qualcosa. Così ho deciso di collaborare con la mia ragazza (molto più esperta di me in cucina per fortuna mia :D) alla stesura di un ricettario.
Mi piacerebbe poterlo fare in AJAX ma non ho ancora molta competenza tecnica per realizzarlo così al momento,magari una seconda versione in un futuro potrà esser fatta così. Pensavo altresì di taggare le ricette e di creare delle tag cloud come siamo abituati a vederle nei blog. Riporto qui per mia utilità una serie di link per creare una tag cloud con PHP e MySQL:

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger