I bergamaschi di BlogItalia

Intro

Guardo alle classifiche con divertimento e semplicità. Non ne faccio una malattia e se scendo di 20 posizioni o ne salgo di 30 non mi frega quasi niente. Se sono iscritto a certi "calderoni" come BlogItalia o BlogBabel è solo per spargere la voce e farsi trovare,quello che vogliono un po' tutti insomma.

I bergamaschi su Blog Italia

Così per sfizio mi son appuntato i link alle directory web / aggregatori sociali a cui sono iscritto per farci un salto ogni tanto e oggi è il turno di Blog Italia,dopo secoli che non ci guardavo.

Siccome sono un pesce piccolo del mare magnum della blogosfera,ho ristretto il campo ai blog di Bergamo che trattano argomenti di informatica e Internet. Risultati in ordine decrescente:

  1. The blog's book - chutzpah da Treviglio (BG): se non erro devo aver letto anche qualche suo commento su Napolux, e visto che è anche presente nel suo blogroll la cosa è ancora più probabile :-D;
  2. Pensieri di Antuana - antuana da Bergamo (BG): non mi sembra tratti d'informatica...chissà cosa ci farà qui dentro :?
  3. Il blog di David Orban - Davidorban da Bergamo (BG): sembra che neanche lui sia rimasto soddisfatto da Vista.
  4. .commEurope - Giuseppe Mazza da Bergamo (BG): ora il sito funziona e mi sembra anche molto ben curato.
  5. Ci sono io :D

Gli altri a qeusta pagina.

Bergamasco ancora per poco,Pisa mi attende e forse qualche altro stato estero ;)

5 comments:

Anonimo ha detto...

Ciao e grazie per la citazione.

Anonimo ha detto...

Ciao, Global Verve è il nome dell'"editore", l'autore di .commEurope sono io ed effettivamente al momento abito a Bergamo. ;-)

Christian Castelli ha detto...

@danilo: di nulla :)

@giuseppe: capisco,avevo trascritto ciò che è presente nella descrizione di BlogItalia. cmq ho aggiornato il post,anche perchè ora il tuo server non ha più problemi :)

Anonimo ha detto...

Grazie mille, sei gentilissimo.

David Orban ha detto...

Hmm... onoratissimo per l'adozione come bergamasco! :) Vivo qui e mi ci trovo bene.

Mi hai anche fatto scoprire Blogitalia che non conoscevo.

David

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger