AnyBrowser Campaign: uso il browser che mi pare!

Perchè aderire a questa campagna?

I know I can't change the web by myself, but every little bit counts, and this is my vote for a platform independent, non-browser specific World Wide Web. So, I have displayed the "Viewable With Any Browser" button to emphasize that I try to create my web sites to be viewable in all browsers, and totally functional. Some pages may look better in some browsers than others, but they should all be readable by any browser.

Vi sarà capitato migliaia di volte di finire in siti Web e vedere una delle scritte "Ottimizzato per X" oppure "Si consiglia vivamente l'uso di X".

Le guerre di religione (ma non solo) fra browser poi,non sono certo una novità. C'è sempre chi è pronto ad osannare Firefox e gettar mota su IE e viceversa. Si vuole evitare cose come Explorer Destroyer.

La campagna Any Browser vuole un Web accessibile a tutti con la tecnologia che più ci piace,mettendo a dispisizione linee guida e links interessanti.

w3c_ab

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger