TomTom: raccolta appunti

Ho aperto una pagina sul mio sito d'appunti per raccogliere tutto il materiale di lavoro per la tesi inerente all'uso di TomTom Navigator 6 e del suo SDK.

Inutile dire che se conoscete siti in cui si parla di programmazione con questo SDK,avete a disposizione qualche materiale a riguardo o volte darmi un qualsiasi tipo di aiuto,SIETE PIU' che benvenuti :-)

Del resto io mi sto approcciando all'argomento da TOTALE inesperto quanto a programmazione C++/Visual C++ e all'uso di Visual Studio stesso.

2 comments:

Anonimo ha detto...

Fai la tesi sul Tom Tom???

Christian Castelli ha detto...

@ViK: non proprio :) Stiamo usando l'SDK del Tomtom Navigator 6 per creare un client in C++ che faccia da interfaccia fra una midlet scritta in java e il TomTom stesso. Il mio compito è capire come scrivere l'interfaccia in C++ e...scriverla :-D

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger