Catene si S.Antonio: fai girare questa,non la solita m***a

Non è mai troppo tardi per aprire la mente del "bovino". Sinceramente esordire così mi dispiace per i bovini,che rispetto. Però il bovino rumina tutto quello che gli dai da mangiare,così l'utente pigro e idiota inotra tutte le c****e che gli arrivano via mail.

Oggi per esempio,un giorno come un altro per gli spammer e i suoi devoti affezionati, è il turno di Rachele,povera bimba di 10 anni affetta da un cancro al cervello operabile sono con sa Dio quanti soldi. Ma se invii la mail "AOL rileverà la traccia di Questa e-mail e calcolerà quante persone la riceveranno."  Solo per questa perla,voi che inviate,meritereste il mongolino d'oro.

L'ho ricevuta via mail da uno dei soliti ignoti fra i miei contatti universitari. Si sa,chi fa l'università è dotto. Ed è anche molto bravo nel pigiare i bottoni,specialmente "inoltra",quello a loro piace tanto.

Tutto ciò è smentito come al solito dall'implacabile Paolo che credo leggano solo le persone consapevoli. I COGLIONI (perdonatemi il purismo lessicale) invece,dal momento che non leggono manco ciò che inoltrano,figuriamoci se si mettono a leggere Paolo Attivissimo.

Qualcuno appartenente ad un LUG si è pure azzardato a postarci dentro questo ciarpame ed è stato prontamente redarguito a suon di link. Link che non leggerà probabilmente. Fare una cosa così in una mailing list è come spararsi sui piedi ragazzi :)

Testo da inviare

Hey TU,che invii con indomita e puntuale precisione tutte le e-mail senza manco leggere il contenuto perchè "fa fatica",quando ricevi una mail in cui c'è un appello di solidarietà,spendi 5 minuti della tua preziosa esistenza per verificare che tale appello sia vero.
E' semplice: basta copiare (selezioni la frase e poi fai CTRL+C oppure selezioni la frase e poi click col tasto destro e fai click su copia - lo dico per gli universitari,sapete come sono -) una frase,un nome o un qualsiasi estratto e incollarla in un campo (non di grano,universitari attenti!) di un motore di ricerca e pigiare sul bottone invia oppure vai o una freccina magari (o battere INVIO): vi usciranno cose interessanti,molto spesso potrebbe uscirvi come risultato Paolo Attivissimo,un tipo che si diverte a smentire il ciarpame che tu ti ostini ad inviare.
Omaggi e a risentirci sperando di ricever da te mail più costruttive e divertenti :)

Inviate questo ai vostri migliori contatti,soprattutto se sono universitari,mi raccomando,quelli a forza di studiare hanno consumato tutta la materia grigia :-D

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger