V-Day 2: la versione quasi integrale da Torino via EcoTV

Per chi si fosse perso il V-Day 2 a Torino, può vedersi la versione quasi integrale (ci sono vari tagli a causa del segnale satellitare non ottimale di eco tv e cali d'audio dovuti a problemi nella piazza) su Youtube divisa in 8 parti (per un totale di circa 4 ore di trasmissione) e trasmessa da EcoTV:

  1. Prima parte;
  2. Seconda parte;
  3. Terza parte;
  4. Quarta parte;
  1. Quinta parte;
  2. Sesta parte;
  3. Settimna parte;
  4. Ottava parte;

Se qualcuno conoscesse il link al video integrale (e senza tagli) lo dica nei commenti al post.

I video sono stati caricati da Federico Pistono. Il torrent del video è disponibile a questo indirizzo.

Ci sono interventi di Marco Travaglio, Adriano Celentano, Natalino Balasso, un assessore appartenente all'associazione dei comuni virtuosi, interventi da Madrid, un docente di S.Francisco (un mito!), Maria Fida Moro, Caparezza e altri ancora.

Io non guardo la TV da anni ormai (se non per vedere alcuni film la sera quando capita - oltre ad avere il tempo deve esserci pure qualche film decente in TV, cosa difficile - ), ma non mi stupisce leggere da Travaglio che quest'evento - il VDay 2 - non abbia trovato notizia nei maggiori telegiornali.

Ovviamente non potevano non smentirsi. Nemmeno tra i feed del Corriere compare uno straccio di notizia del VDay, almeno per dovere di cronaca...niente, nulla, il vuoto. Come se le centinaia di migliaia di persone sparse nelle 400 e più piazze d'Italia non facesse notizia.

Le parole di Maria Fida Moro hanno concluso con grande profondità quest'evento e le potete sentire nel video qui sotto, anche se sfortunatamente il discorso viene spesso tagliato da una pessima registrazione.
Nota conclusiva: il numero verde a supporto di EcoTV non funzionava per guasti imprecisati. Strane coincidenze.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger