[Music] Halleluja! - Lucca Gospel Festival

Hallelujah

E' con grande piacere che annuncio di poter partecipare in qualità di membro del coro Voices Of Heaven all'"Halleluja! Lucca Gospel Festival", manifestazione che si terrà dal 10 al 15 giugno ed organizzata da Vijay Pierallini e i Joyful Angels, in collaborazione con la Provincia di Lucca e la Fondazione Cassa di risparmio di Lucca.

"Dieci cori italiani potranno partecipare al concorso, organizzato nell'ambito del Festival. Potranno partecipare quei cori che abbiano un repertorio di genere gospel, spiritual o ispirato alla musica nera e afro-americana, purchè si tratti di formazioni amatoriali e non esercitino l'attività corale come professionisti. Altra clausola è di non presentare brani sotto contratto con case discografiche. Tre saranno i vincitori: il primo classificato riceverà 1500 euro, 1000 euro saranno assegnati al secondo, mentre il terzo riceverà 500 euro. A tutti e tre i cori vincitori verrà conferita anche una targa della Provincia di Lucca. Sono, infine, previsti due premi speciali: quello per la miglior voce maschile e quello per la miglior voce femminile.". Fonte: La Nazione.

Durante il weekend finale, sono previste, infatti, due giornate di concerti con esibizione libera dei corsi ospiti e un concorso, la cui giuria è presieduta da Cheryl Porter.

Più avanti seguiranno dettagli più precisi in merito a giorno, luogo ed ora della nostra esibizione. Chi passa da quelle parti faccia un salto!!

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger