Trackset su Netforum

Questo mese siam finiti in prima pagina sul mensile Netforum, che si occupa di advertising, marketing e media business in rete.

Potete leggere una piccola parte delle 4 pagine dedicate a noi a quest'indirizzo.

Non ho letto tutto l'articolo per intero ma è buffo notare come a molti programmatori piacciano le maglie a righe (nella foto sottostante siamo in tre ad avercela, io sono quello indicato dalla freccia).

Io mi son accorto di averne veramente molte e il caso vuole che piacciano molto anche a mio papà, che me ne ha regalate un po' nei mesi scorsi :-)

IMG00389_2

2 comments:

Anonimo ha detto...

In realtà lo fate perchè volete sembrare più "grossi" ;)

Christian Castelli ha detto...

@Alessio: osti mi hai proprio beccato :-D

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger