[Ironic] Aggiornamenti critici (e criticabili)

Ora cosa ci sia di critico nel software HP Customer Participation non lo so proprio, ma se è quello che lascia intendere lo screenshot qui sopra, credo che alla Hewlett Packard abbiano cominciato a drogarsi.

Aggiorna il software [..] per ridurre il traffico di rete e correggere il testo dell'interfaccia che ora appare ingarbugliato.
Definire critico un aggiornamento del genere mi sembra fuori luogo, così come lo è la traduzione italiota di chi sa quale descrizione originale inglese.
Questo è un aggiornamento di uno dei tanti programmini che HP installa insieme ai driver della stampante HP Photosmart D7160.
Bella stampante per carità, ma non provate a fare stampe a bozza veloce: potrebbe andarvi male come alla mia ragazza e rompersi del tutto :-D
La garanzia dell'oggettucolo era di un anno (e ormai scaduta) ma per qualche fortuita legge europea molti articoli (fra cui mobili e stampanti per l'appunto) devono avere almeno due anni di garanzia quindi abbiamo "invitato" il negoziante a far valere questa opportunità presso il centro HP che ci ha fornito una stampante identica nuova di zecca.

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger