Cosa ti sta sulle balle dei blog?

Non seguo come alcuni pazzi centinaia di blog nel mio feed reader,mi attesto al massimo sulla settantina per ora,ma conto di aggiungerne e di rimuoverne sempre,mai fossilizzarsi :)
Ma nelle varie letture ci sono cose che non mi piacciono nei blog:

  • mi stan sulle balle i blog che spezzano i feed e ti costringono ad andare sul sito per leggerti tutto l'articolo (pratica assai diffusa purtroppo). E allora a cosa serve il feed???
  • mi stan sulle balle i blog infarciti di pubblicità,adesense e quant'altro: mi domando quanti introiti riceveranno,io in vita mia non ho mai cliccato su un solo link pubblicitario tranne in quei casi in cui un bastardone abile riesce a camuffare un link adsense come un link del sito,pratica non del tutto etica se vogliamo....
  • i post lista: i 5 migliori software per andare al gabinetto,i 5 migliori servizi per lavarsi la faccia,i 5 migliori blablabla.... vedi Geekissimo :-D
  • mi sta sulle balle che ti obblighino a registrarti per commentare: va bene,non è più manco un blog così se vogliamo proprio esser pignoli.
  • mi sta sulle balle chi ti censura per niente: e di questo ne abbiam già discusso :-D
Al momento non me ne vengono in mente altri. A voi?

3 comments:

Luca ha detto...

Condivido appieno...in pratica ti sta sulle balle Geekissimo, e lo stesso vale per me. Quello che si vede da questi blog è il loro unico scopo: quello di fare più soldi possibili, a scapito della passione, dell'originalità e soprattutto della qualità.

Christian Castelli ha detto...

Si non amo molto il modo di porsi di geekissimo per i motivi esposti. I suoi post li leggo solo se il titolo mi attrae e basta. Le liste ormai non le guardo manco più anche se mi interessano,chi diavolo ha il tempo di vedersi i migliori 100 software per farsi il bagno :-D??? Ciao :)

Anonimo ha detto...

asdasdasd allora ho capito perchè segui il mio blog, perchè non ti sta sulle palle niente del mio blog :D

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger