Youtube,impazza la scelleratezza della ripresa

Partiamo da una breve carrellata di link:
La vita di tutti i giorni nel suo intreccio di vita e di morte,trova sempre più spazio nella rete,nei telefonini della gente. L'insensatezza di voler riprendere tragedie o preannunciarle,da cosa nasce? E' il desiderio dell'uomo di lasciare un segno,una testimonianza oppure lo si fa con la stessa leggerezza con cui si può accendere una sigaretta?
Perchè ragazzi io non so cosa farei ad uno che si mette a ridere si fronte ad una ragazza travolta da un bus e per giunta riprende la cosa,come se fosse un momento memorabile,come se nei giorni a venire ogni tanto ci si dovesse ributtarci sopra un'occhiata perchè chissà quali emozioni positive o ilari provoca.
Mi vien da pensare che c'è gente in giro che nasce veramente malvagia secondo me,il germe del male esiste e non c'entra un cazzo la società in cui uno vive,io marcio tutto il dì fra pc e internet ma mai e poi mai mi sognerei di fare cose del genere.
Inoltre se un giorno meditassi tragedie o suicidi,non penserei certamente a Youtube o men che meno a salutare i miei 5 lettori su questo blog con un ultimo post. Rimango solo stranito e anche un po' impaurito da quello che l'uomo arriva a fare.

1 comments:

Anonimo ha detto...

ormai il mondo è strano...

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger