L'amore non va in vacanza

Ieri mi sono visto "L'amore non va in vacanza". Potete leggervi il riassuntino in questa pagina,non è mia intenzione star qui a raccontarvi tutto il film,piuttosto dire come mi è sembrato.
Penso che la maggior parte delle persone si aspetti da questo film quello che si aspetterebbe leggendo il titolo: una commediola tranquilla.
L'ho guardato più che altro per la mia ragazza,alla quale i suddetti film non dispiacciono,ma io sono rimasto piuttosto annoiato in genere. Le due protagoniste femminili si scambiano la casa e (temporaneamente) la vita,finendo con l'innamorarsi dei due giovanotti nella locandina.
Il succo del film è che quando l'amore viene il campanello suonerà,a prescindere dal luogo in cui uno si trovi :-D

0 comments:

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger