LAUREATO! Si volta pagina

LaureaGrandeRagazzi è finalmente finita l'avventura milanese presso la facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali (corso Comunicazione digitale) con un buon esito tutto sommato (104/110).

La commissione aveva il braccino corto oggi e ha abbassato i punteggi a tutti i laureandi. C'è stato qualcuno che si è laureato perfino con 77. Su ben 46 laureandi del mio corso circa 4/5 hanno superato la soglia del 100 (per me quarto posto :-D).

Ho visto molte tesi interessanti, a riprova che Comunicazione digitale non è affatto "l'informatica dei fancazzisti" come qualche sbruffoncello di Informatica suole sostenere...anche perchè se fosse così fuffa la gente avrebbe preso voti nettamente migliori!

Ed ora, relax e poi progressiva toscanizzazione :-D

Dott.Castelli

Vorrei ringraziare:

  • Francesca, per il supporto costante nei mesi, in cui mi ha sopportato nonostante la mia tensione/ansia/nervosismo;
  • La Rete e i google groups per tutte le informazioni che mi hanno fornito;
  • eMule per la bibliografia :-D;
  • i miei correlatori per avermi fatto una bella presentazione;
  • la mia costanza, last but not least;

NON ringrazio:

  • le ferrovie dello stato, che hanno avuto il coraggio di farmi arrivare con un'ora di ritardo all'università, giusto in tempo per discutere la tesi visto che ero il primo. Disgraziati, mi avete fatto prendere un accidente!
  • il supporto tecnico di TomTom: latitanti e ignoranti (soprattutto tal Papao, un nome tutto un progetto...).

Segue una romantica dedica a Francesca, "sostanza dei giorni miei":

7 comments:

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi! In bocca al lupo

Filippo Sironi ha detto...

Complimentissimi, fra un po' tocca anche me e speriamo vada altrettanto bene! ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti e buone meritate vacanze!

Christian Castelli ha detto...

@tutti: grazie :) Vai sirus vedrai sarà un successo.

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!

Christian Castelli ha detto...

@Paperino: Grazie!

Ago ha detto...

Congratulazioni Christian!

Byte Strike Blog - Designed by Posicionamiento Web | Bloggerized by GosuBlogger